Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Napoli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci all'istante per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Napoli.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci è necessario lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Napoli. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Napoli. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Napoli ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Napoli