Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Perano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Perano.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Perano. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Perano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Perano ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Perano