Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Saltrio?

L’amministratore condominiale rappresenta legalmente il condominio posto a Saltrio e ha il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni prese durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Saltrio?

Il servizio Amministratore di Condominio Saltrio ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Saltrio?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile ricevere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore di condominio a Saltrio per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Saltrio e ricevi uno e più preventivi di spesa