Logo Farenella Una storia tutta partenopea è quella del brand Farenella, il quale deve la propria nascita alla famiglia Evangelista e alla sua passione per la moda, lo stile e il concetto di personalità. Oltre trent'anni fa, fu il capostipite Gennaro a fondare una piccola azienda che produceva borse e pelletteria per marchi di prestigio; l'attività nel frattempo è fiorita e attualmente viene gestita da Valerio Evangelista, il quale è responsabile del successo di questi anni, conseguenza di grande creatività, impegno e duro lavoro. Il risultato è stato le 20 nazioni in cui viene distribuito il brand Farenella e gli oltre trenta punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

Il pubblico a cui si rivolge l'azienda è sofisticato, pragmatico, dotato di carattere e personalità. L'alta qualità dei materiali utilizzati fa in modo che il "made in Italy" venga riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Lo stile adottato da Farenella è globale, cosmopolita, che vuole essere portavoce del trend del momento ma senza discostarsi troppo dalla tradizione artigianale che lo caratterizza. L'arte napoletana unisce la bellezza con la praticità degli accessori, i quali possono essere utilizzati nel quotidiano oppure, grazie al taglio classico e mai eccessivo, sono l'ideale anche durante le occasioni speciali. I maestri artigiani che realizzano ogni capo, infatti, vantano anni di esperienza, garantendo nella tessitura di ogni punto una qualità e una manodopera che è tipica della sartoria italiana. 

Le borse e gli accessori proposti per le donne, come tracolle, pochette, portafogli o shopping bag sono disponibili in grandi varietà di colori, che spaziano da tonalità più neutre e facilmente abbinabili come il rosa, il beige o il grigio chiaro, a quelle più decise e caratteristiche, per esempio il testa di moro, il blu, il verde o il nero. Ideali per ogni stagione, le borse proposte possono adattarsi ad ogni momento della giornata: lavoro, svago o occasione mondana. 
Per l'uomo, invece, c'è una ricca scelta di accessori in pellame invecchiato, richiamando così un gusto classico e retrò che dona un fascino senza tempo.

Farenella: borse e accessori per ogni look!

Farenella: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Farenella
logo Farenella
logo Farenella
logo Farenella
logo Farenella
logo Farenella
logo Farenella
logo Farenella
logo Farenella
logo Farenella