Logo Marcela Yil Marcela Yil è un brand molto noto che si occupa della produzione di calzature per donna. L'azienda è nata nel 2011 e opera in questo settore con grande esperienza e si fa spazio anno dopo anno grazie alle collezioni sempre originali. L'azienda Marcela Yil è una società del tutto italiana, ma dal sapore spagnolo che concentra la sua produzione sulle espadrillas, sandali con zeppa, scarpe di vario genere. Questo brand, nonostante sia in attività da pochi anni, è gestito da chi ha esperienza nel campo delle calzature da oltre 30 anni.

I sandali di Marcela Yil sono tra i più famosi, sono disegnati e creati soprattutto sul principio base di essere confortevoli, che poi unito all'eleganza, alla classe e all'unione di tessuti e diversi colori , porta alla creazione di queste calzature molto trendy. Il sandalo prodotto da Marcela Yil ha una zeppa con un'anatomia atta a dare comfort, così da non rinunciare mai all'altezza, ma senza soffrire. Le collezioni di Marcela Yil vanno ad arricchirsi sempre di novità, per stare al passo coi tempi, ma sono sempre disponibili i suoi sandali con colori classici, ma anche colori dalle tonalità particolari. La nuova collezione presenta il modello Bella, Oxido, Cuire, Glam, Indi, Lori, Riga, Tibet e Tropico

Lo stile della linea di Marcela Yil è per un target giovane, quindi ha un design fresco e sempre innovativo. La semplicità e l'originalità sono definite poi da particolari come delle frange, da nastri, da ricami, paillette, tessuti glam, e non solo anche da stampe particolari oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci.

Marcela Yil offre vasta scelta in calzature per donna, una linea sempre originale, questo brand non delude mai grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni all'avanguardia rispetto le tendenze del momento. Tutti i suoi prodotti sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati distribuiti in Italia.

Le calzature per un target giovane, sempre innovative

Marcela Yil: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Marcela Yil
logo Marcela Yil
logo Marcela Yil
logo Marcela Yil
logo Marcela Yil
logo Marcela Yil
logo Marcela Yil
logo Marcela Yil
logo Marcela Yil
logo Marcela Yil