Logo Camoshita Il brand giapponese Camoshita è una realtà nel campo della moda noto in tutto il mondo. A fondarlo è stato nell'anno 2006 Yasuto Kamoshita, attualmente direttore creativo del celebre negozio giapponese United Arrows. Uomo raffinato, nativo di Tokyo, Yasuto è riuscito nel tempo a cambiare il concetto di moda maschile nella terra del Sol Levante. Ad ispirare le collezioni del brand sono state le influenze della moda italiana, americana e francese. L'obiettivo principale è stato quello di creare capi d'abbigliamento raffinati ed unici capaci di soddisfare tutti i gusti, anche quelli degli uomini più esigenti. 

Il marchio dà vita ad abiti molto particolari, ma mai fuori dalle righe, che poggiano su una base d'ispirazione classica. L'iter professionale intrapreso da Yasuto Kamoshita è interessante ed ambizioso. Il designer ha sempre sottolineato la sua curiosità nell'osservare la moda occidentale e da questa trarre una ricca fonte d'ispirazione. Per Yasuto è importante riuscire a creare un look originale, ma nello stesso tempo questo non deve essere troppo restrittivo. L'imperativo categorico è: non prendersi mai troppo sul serio anche nel modo di vestirsi. Determinati stili vengono da lui ricreati, aggiornati e, dunque, personalizzati. 

I capi Camoshita sono made in Japan, ma risentono fortemente di un profondo ed appassionato studio della tradizione sartoriale napoletana. Gli abiti sono realizzati in modo artigianale con un'attenzione quasi maniacale rivolta alla scelta dei materiali e soprattutto dei colori. Tutto deve fondersi alla perfezione tra forme e tecniche. camoshita non ha mai nascosto, tra le altre cose, la sua voglia di giocare con i tessuti sperimentando prodotti nuovi ed originali. I giapponesi sono sempre desiderosi di novità, per questo è necessario creare ed avere continui stimoli. Ogni uomo può, indossando gli abiti Camoshita, sentirsi bene in ogni momento della giornata: sia al lavoro, che in una serata informale tra amici.

L'uomo chic veste Camoshita!

Camoshita: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Camoshita
logo Camoshita
logo Camoshita
logo Camoshita
logo Camoshita
logo Camoshita
logo Camoshita
logo Camoshita
logo Camoshita
logo Camoshita