Logo Mosaique Mosaique è un marchio di accessori nato negli anni '80 e che ha nel concetto di made in Italy il primo dei propri punti di forza. Si tratta cioè delle caratteristiche di fantasia, cura dei dettagli e alta qualità con cui i prodotti sono realizzati da lavoratori esperti. L'idea iniziale di creare accessori in pelle si è nel tempo evoluta e ampliata portando la vision dell'azienda a sviluppare creazioni raffinate e allo stesso tempo spiritose. L'azienda si è ad oggi affermata anche sulla scena internazionale grazie al successo dei propri valori dovuto all'inventiva profusa nelle collezioni. Queste infatti si declinano in una vastissima selezione di articoli modulati in base ai colori e alla stagione, in modo da offrire la massima possibilità di scelte e abbinamenti.

Mosaique opta nella propria selezione per una varietà di sfumature e di stampe che la clientela può portare in totale armonia in ogni situazione informale. Calze e sciarpe sono il cuore delle linee sviluppate dal marchio, che propone colori vivaci ma non eccessivi e stampe con animaletti che richiamano la stagione, come gli scoiattoli dei calzini di lana invernali. Le preziose sciarpe di lana e cachemire di una delle più recenti limited edition sono decorate da disegni realizzati a mano, mentre le spiritose ghette delle swamp shoes sono prodotte in casentino, un tradizionale tessuto idrorepellente che si abbina alla pelle.

L'idea al cuore delle collezioni di Mosaique è quella di offrire il massimo comfort unito ad una particolare eleganza, di cui godere anche durante il tempo libero. Dunque le calze sono coordinabili ad altri accessori delle varie linee, le sciarpe sono disponibili a loro volta in decine di varianti e il brand nel suo complesso si propone come punto di riferimento per una clientela elegante che non vuole rinunciare alla raffinatezza nemmeno in vacanza. I prodotti del marchio sono particolarmente adatti all'abbinamento viaggio/relax, mentre i negozi e i corners presenti ovunque anche all'estero offrono un'adeguata risposta a tale necessità.

Mosaique, qualità e humour made in Italy

Mosaique: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mosaique
logo Mosaique
logo Mosaique
logo Mosaique
logo Mosaique
logo Mosaique
logo Mosaique
logo Mosaique
logo Mosaique
logo Mosaique