Dr Martens Bari logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, popolari designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Dr Martens.
Un ambiente magico, dove arte, creatività e doti si combinano creando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Osserva la raccolta Dr Martens e scopri  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione di Dr Martens quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno! 

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dr Martens a Bari