Logo THL THL è un brand produttore di smartphone fondato da Shenzhen Hongjiayuan Communication Technology Co., Ltd, corporazione cinese con sede nella città di Shenzhen, in Cina. Nata nel 2008, l'azienda si è prima affermata nel suo territorio d'origine, dove in pochissimi anni ha stabilito importanti standard nel settore degli smartphone di fascia medio-alta, e subito dopo nei principali mercati internazionali, nei quali il brand continua tutt'ora ad accrescere la propria influenza con una proficua strategia di export.

Il nome THL in realtà è un acronimo e sta per "Technology, Happy, Life". Il pensiero che ha guidato la fondazione di THL nel 2008 è lo stesso di oggi: concepire la tecnologia come parte integrante della vita di tutti i giorni e, di conseguenza, l'elemento essenziale per una serena quotidianità. Portando avanti questa particolare idea di marketing, l'azienda si pone sul mercato come un produttore completamente autonomo di dispositivi mobili: ogni prodotto viene ideato e seguito dalla stessa THL lungo tutti i suoi stadi di sviluppo, partendo dalla fase di ricerca e sviluppo e finendo con i più avanzati passaggi di assemblaggio, collaudo e vendita.

Gli alti cicli produttivi dell'azienda cinese permettono al brand di immettere sui mercati internazionali migliaia di nuovi smartphone ogni anno con un volume d'affari di grande portata. Ad oggi sono più di dieci le linee di telefoni cellulari più vendute del marchio THL e molte altre sono in dirittura d'arrivo. 

La strategia economica dell'azienda di Shenzhen prevede la commercializzazione dei prodotti per vendita diretta tramite negozi fisici e per vendita online tramite store commerciali conosciuti in tutto il mondo. Grazie a questa efficiente politica aziendale, tra il 2008 e il 2012 l'azienda cinese è riuscita a piazzare oltre 300 negozi in più di 30 province e città di tutta la Cina. A differenza di molti altri competitor, la compagnia cinese preferisce vendere prodotti 'sbloccati', ovvero non vincolati da nessun provider telefonico e di conseguenza utilizzabili letteralmente ovunque.

THL: dal 2008, un modo tutto nuovo di concepire la tecnologia mobile.

THL: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo THL
logo THL
logo THL
logo THL
logo THL
logo THL
logo THL
logo THL
logo THL
logo THL