Logo VkWorld Fondata nel 2009 come etichetta subordinata alla holding Shenzhen RuiErSheng Technology Co Ltd, la compagnia Vkworld è stata istituita in qualità di produttore di smartphone, tablet e accessori per dispositivi mobili.

Prima diffusasi nel territorio cinese, poi capace di farsi strada anche nei mercati occidentali ed in particolar modo in quello europeo, la Vkworld si è in poco tempo riservata un importante ruolo nel panorama dell'e-commerce globale. Grazie a successive espansioni e collaborazioni con importanti merchant del settore, la compagnia ha raccolto grandi consensi da parte di critica e pubblico con onorificenze e riconoscimenti da parte dei principali siti web e forum di tutto il mondo.

Importanti traguardi sono stati raggiunti tra il 2013 ed il 2014, proficuo periodo in cui Vkworld ha aperto le porte al mercato spagnolo prima e a quello russo poi, divenendo in poco tempo uno dei produttori orientali di smartphone più influenti degli ultimi anni. L'accrescimento della propria rete di vendita ha permesso al brand di iniziare da circa due anni a questa parte la sua ascesa nel mercato indiano e nei territori del sud-est asiatico.

La sempre più grande selezione di smartphone Vkworld conta ad oggi numerosi modelli appartenenti ad altrettante serie di telefoni: tra le più famose e riconosciute a livello globale troviamo la gamma Discovery risalente al 2015 ed oggi giunta all'iterazione S2, la serie VK e non per ultima la categoria rugged, caratterizzata dalla presenza di smartphone touch-screen ultra-resistenti e telefoni cellulari classici con tastierino numerico.

Per il prossimo futuro, l'intraprendente Vkworld conta di accrescere la propria influenza nei mercati occidentali aumentando la già corposa clientela europea e catturando l'appetibilità dei mercati statunitensi. Per farlo, l'etichetta cinese conta di concentrare i propri sforzi economici sugli accordi commerciali già stipulati con i maggiori merchant internazionali dell'elettronica di consumo, potenziando e migliorando l'offerta smartphone.

Vkworld è la nuova promessa della Cina in campo smartphone.

VkWorld: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo VkWorld
logo VkWorld
logo VkWorld
logo VkWorld
logo VkWorld
logo VkWorld
logo VkWorld
logo VkWorld
logo VkWorld
logo VkWorld