Logo Betty Blue Betty Blue è un marchio fondato da Elisabetta Franchi. La stilista nasce a Bologna e sin da piccola è innamorata della moda. Intraprende così gli studi per diventare stilista, ma in seguito decide di abbandonarli per lavorare e mettere in pratica le sue vulcaniche idee. Nel 1998 crea la sua casa di moda che ha un successo immediato. Oggi il brand Betty Blue è in continua crescita e tanti sono i suoi negozi in Italia e nel mondo. Elisabetta Franchi ama moltissimo gli animali e per le sue collezioni usa solo pellicce ecologiche. Nella creazione dei suoi capi ha abolito le rifiniture in lapin, la piuma d'oca e l'angora.

Le collezioni di Betty Blue sono molto amate dalle donne che amano i capi femminili, ma sempre curati e attuali. La donna di Elisabetta Franchi è una donna sicura di sé, moderna e dinamica. Il suo pantalone bi-elastico in seta a vita alta è diventato un must, amato da tante donne e disponibile in tanti colori eleganti e alla moda. I modelli di Betty Blue sono realizzati con materiali di alta qualità che cadono morbidamente e avvolgono la silhouette femminile. Le sue collezioni offrono una vasta scelta di tubini, tailleur, pantaloni, gonne e bluse, in materiali ricercati come la seta, la maglia, il jersey, lo chiffon e l'organza.

I suoi capi sono impreziositi con paillette, frange e ricami preziosi. Elisabetta Franchi predilige i colori vivaci e allegri come il bianco, il bluette, l'oro, il cipria, il vermiglio. I capi di Betty Blue sono adatti a tutte le età, sono versatili e funzionali, si contraddistinguono per la loro discreta eleganza e si adattano ad ogni occasione. Ogni donna viene valorizzata dai modelli di questa talentuosa stilista, grazie al taglio sartoriale, alla cura dei dettagli e ai materiali di alta qualità. Una linea di gioielli, creata dalla stessa fondatrice di Betty Blue, personalizza in modo perfetto ogni look.

Un look seducente e raffinato con Betty Blue!

Betty Blue: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Betty Blue
logo Betty Blue
logo Betty Blue
logo Betty Blue
logo Betty Blue
logo Betty Blue
logo Betty Blue
logo Betty Blue
logo Betty Blue
logo Betty Blue