Logo Tatras Il marchio Tatras nasce in Giappone e si distingue subito nel campo della moda per offrire ai propri clienti, uomini e donne, capi di altissima qualità. La terra del Sol Levante è una delle prime ad applaudire il brand, ma dopo pochissimo tempo l'azienda riesce ad ottenere un grandissimo riscontro in tutto il mondo. Tra le curiosità sappiamo che il primo show room che Tatras ha inaugurato in Italia è avvenuto a Milano. Le sedi principali del marchio d'abbigliamento si trovano a Tokyo e ad Osaka. La mission dell'azienda è quella di proporre modelli che si basano essenzialmente sulla qualità del materiale utilizzato.

Dai piumini alle giacche, dagli smanicati alle felpe, dai cappotti fino ai pantaloni, ogni prodotto viene curato dall'azienda nei minimi particolari. Tatras è una realtà della moda con una propria identità ed anche molto dinamica. Il brand desidera da sempre essere attento alla trasformazione ed all'evoluzione dei gusti e proprio per questo è alla continua ricerca di interessanti collaborazioni con più case di moda. Ogni ideazione è frutto di una scrupolosa e fervente sperimentazione. Nei piumini di stagione in stagione figurano elementi innovativi e d'avanguardia. Molto apprezzato è, ad esempio, il Gallinola: un capo maschile in nylon con una superficie dotata di una significativa lucentezza che riporta al raso.

Il cappuccio è circondato da pelliccia di procione. Il tessuto è idrorepellente. Tra i cappotti della linea femminile, un must è, invece, il capo Falco: si tratta di un cappotto dalla chiusura a doppio petto, completamente imbottito e realizzato con lana. Il tessuto di nylon viene, al contrario, adoperato solo sui fianchi e sulle maniche. Le collezioni di Tatras hanno un gusto molto raffinato, ma nello stesso tempo sono facilmente indossabili in più occasioni, sia di giorno che di sera. E' importante sottolineare che nei piumini l’imbottitura viene operata selezionando con attenzione il migliore fiocco d’oca sul mercato che è quello polacco. Quest'ultimo dona al capo un'assoluta leggerezza.

Resistenti e di grande qualità sono i capi di Tatras!

Tatras: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tatras
logo Tatras
logo Tatras
logo Tatras
logo Tatras
logo Tatras
logo Tatras
logo Tatras
logo Tatras
logo Tatras