Logo 10m2 L'azienda 10m2 è una realtà operativa nel campo del gioiello artigianale italiano. La sua storia è relativamente recente, in circa 10 anni di attività è riuscita a trasformare un progetto di artigianalità in un marchio affermato sul mercato. Il gioiello è l'oggetto più prezioso che una donna vuole indossare, per cui deve essere unico e valorizzato attraverso uno stile e un design che in Italia è molto ricercato. La domanda di mercato in questo settore è sempre in crescita e l'azienda 10m2 ha saputo in questi anni offrire prodotti validi, in grado di attirare una clientela molto vasta ed esigente in tema di design. La ricerca delle nuove tendenze di moda provenienti da tutto il mondo, si intreccia con il Made in Italy per ottenere dei preziosi molto curati nei minimi dettagli che caratterizzano il brand 10m2.

Tutte le collezioni dei gioielli 10m2 sono unici e introvabili, perché realizzate completamente a mano. Ogni pezzo è unico e diverso dall'altro, i materiali utilizzati sono atossici, anallergici e rispettosi dell'ambiente. Le collezioni spaziano da gioielli classici, per la donna esigente ed elegante, contraddistinti da bagni in oro, argento e bronzo; a gioielli più moderni, lavorati attraverso multi materiali come cordini cerati, fettucce, laccetti di cuoio, e tessuti ricercati dai mille colori per accontentare anche le donne più giovani e in continua tendenza con il mercato.

La particolarità delle collezioni sempre diverse e interessanti ha lanciato il brand 10m2 nel mondo della moda, grazie anche alla partecipazione ad eventi rinomati, come il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, e altri eventi dedicati alle aziende internazionali più in voga come HOMI Milano. Tra le sue collezioni più belle molto apprezzata è quella intitolata "Still Life", ispirata alla natura con gioielli dalle forme che spaziano dai fiori alle foglie per accessori davvero originali e personali dal design unico e alternativo.
Le collezioni esclusive dell'azienda sono abbinabili con le migliori aziende di moda, e tutte le linee rispondono alle nuove esigenze delle donne, che sembrano negli ultimi anni apprezzare sempre di più un gioiello diverso, fatto non solo di metallo, ma anche di elementi e charms decorativi in materiali molto ricercati e non sempre troppo costosi

Tutta la manualità degli esperti per bijoux perfetti 10m2

10m2: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 10m2
logo 10m2
logo 10m2
logo 10m2
logo 10m2
logo 10m2
logo 10m2
logo 10m2
logo 10m2
logo 10m2