Logo Emu Emu è un'azienda australiana che basa la sua filosofia sui valori di una terra ricca dal punto di vista della natura e dei paesaggi. Proprio a partire da questo i materiali utilizzati sono totalmente naturali e le texture si rifanno ai colori dell'Australia. Anche il nome Emu viene ripreso dall'animale simbolo di questa terra, un uccello che si muove in maniera sicura e veloce nelle bellissime terre australiane. Nell'ottica di una donna sempre in movimento ed alla ricerca di continue scoperte, le calzature Emu sono semplici e confortevoli, studiate per facilitare il viaggio della sua vita.

Natura, innovazione, comfort, qualità sono solo alcuni dei valori alla base del brand studiato per offrire scarpe belle e durature nel tempo, al di là delle mode contingenti. Emu fa la differenza rispetto all'offerta del settore , investendo sulla continua ricerca, sulle tecnologie e sull'innovazione del design, mantenendo sempre artigianalità e qualità al fine di creare calzature iconiche a livello internazionale. Il processo produttivo prevede una serie di studi sul prototipo e test globali necessari all'arrivo di un prodotto di eccellenza tipico del marchio Emu. L'utilizzo esclusivo della pelle di pecora australiana garantisce una calzatura resistente all'acqua e molto comoda. Gli interni sono in pura lana merino australiana morbida e calda; la fibra naturale isolante facilita la traspirazione e il comfort. La suola in morbida gomma e il doppio fondo danno sostegno alla calzatura resistente e duratura ma allo stesso tempo piacevole dal punto di vista estetico.

Emu è un'azienda che opera in Australia nei suoi laboratori e segue tutti gli step produttivi dal taglio alla rifinitura. Nonostante la scelta di mantenere un processo produttivo tradizionale ed artigianale, il marchio è conosciuto in tutto il mondo ed è leader mondiale nel settore. Inoltre grazie all'e-commerce presente sul sito web ufficiale è possibile acquistare i prodotti Emu comodamente da casa. Emu, il marchio australiano per eccellenza!

La calzatura dalla qualità naturale e dallo stile unico.

Emu: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Emu
logo Emu
logo Emu
logo Emu
logo Emu
logo Emu
logo Emu
logo Emu
logo Emu
logo Emu