Logo Adam Kimmel Il marchio Adam Kimmel prende nome dal suo fondatore. Si tratta di un giovane ed eclettico fashion designer di New York City noto in tutto il mondo per la sua geniale e fervida fantasia. I suoi capi d'abbigliamento piacciono davvero tantissimo e vengono applauditi dalla stampa internazionale per essere originali, esclusivi e fortemente innovativi. Nelle sue collezioni emerge un evidente rapporto con l'arte. Kimmel ama sperimentare forme e linee differenti per creare qualcosa di mai visto prima. Si trattra di modelli che possano facilmente stupire e nello stesso tempo comunicare una sensazione, un'emozione intensa.

Di stagione in stagione nulla viene lasciato al caso: il designer americano studia, stravolge, gioca con le sue creazioni, attento al più piccolo dettaglio. A buon diritto i capi di Adam Kimmel sono stati definiti mai banali, anzi riflessivi, sotto certi versi altamente concettuali. Quello che emerge è un forte sapore western: sono presenti ampi riferimenti all'affascinante mondo del cowboy. Così come non mancano ispirazioni tratte dalla pop art. Alla base dei suoi lavori vi è anche il bisogno di portare avanti una campagna volta all'importanza dell'estetica occidentale. La sua moda ha raggiunto più fasce d'età: sono tantissimi oggi gli uomini che amano un look appunto cowboy.

Tra le curiosità sappiamo che sempre più personaggi del mondo dello spettacolo amano indossare capi di questo particolare genere. Adam Kimmel ha più volte dichiarato come gli piacerebbe vedere nel tempo sempre più ragazzi indossare camicie con bottoni a pressione. La mission del marchio è quella di offrire non solo qualcosa di bello ma anche di qualità. Il cowboy proposto dal fashion designer appartiene sicuramente al settore luxury. I colori scelti da Kimmel non vogliono infastidire gli occhi: tra tutti lo stilista ama il blu, perché capace di attirare energia positiva.

Esclusive e concettuali le collezioni di Adam Kimmel

Adam Kimmel: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel
logo Adam Kimmel