Logo David Mayer Naman David Mayer Naman sin dal 1996, anno di nascita del marchio, rappresenta la giusta risposta alle esigenze di un uomo cittadino del mondo, dinamico e alla perenne ricerca di un total look in grado di combinare la voglia di cosmopolitismo e un gusto tipicamente italian chic. Tendenze che sono riuscite a trovare la loro maturazione nelle proposte di un brand che è cresciuto in maniera esponenziale nel corso del tempo, sino ad affermarsi in maniera sempre più prepotente all'interno del Made in Italy dell'abbigliamento. Un risultato conseguito grazie al sapiente mix tra background sartoriale, gusto del dettaglio, qualità dei materiali impiegati, dinamismo e massicce dosi di innovazione.

Le caratteristiche che hanno permesso al marchio di affermarsi sono poi state ulteriormente esaltate dalla svolta stilistica sopravvenuta dopo il mutamento del logo. Inizialmente, infatti, il marchio si chiamava David Mayer, e l'estensione del nome, che è poi quello completo dello stilista, è avvenuta in concomitanza con l'upgrading delle collezioni. Ora David Mayer Naman esibisce un richiamo sempre più evidente alle origini, simboleggiato in particolare da una attenzione sempre più forte ai dettagli in grado di fare realmente la differenza conferendo il massimo di personalità ad ogni capo. 

David Mayer Naman è specializzato in capi di abbigliamento per uomo e si è posizionato nella fascia di prezzi medio-alta di prezzi. I prodotti sono commercializzati soprattutto in negozi monomarca, gestiti molto spesso direttamente. Il brand può attualmente contare su oltre 100 punti vendita disseminati in ogni parte del globo, con un occhio di particolare riguardo alla Cina, ove sono più di 40 le boutique che vendono giacche, pantaloni, maglioni, camicie, giubbotti, prodotti per l'intimo e tutto ciò che necessita all'uomo contemporaneo. David Mayer Naman è in grado di offrire un total look maschile per ogni momento della giornata, grazie a collezioni complete che vedono centinaia di pezzi tra abbigliamento ed accessori. Il tutto per un uomo urbano sensuale, in grado di affrontare le sue giornate con il massimo di dinamismo e la necessaria personalità.

David Mayer Naman: l'uomo urbano sensuale.

David Mayer Naman: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman
logo David Mayer Naman