Logo Moncler V La parola Moncler è la versione abbreviata di Monestier-de-Clermont, un delizioso paesino situato in Francia, nell'affascinante zona montuosa di Grenoble. È proprio qui, infatti, che negli anni '50 prende avvio l'attività dell'azienda d'abbigliamento Moncler. Le sue collezioni furono da subito calde ed avvolgenti, capaci di far fronte alla vita dura ed alle temperature rigide tipiche della montagna. A fondarla sono René Ramillon e il suo socio André Vincent, ideatori di quello che diventerà l'intramontabile capo simbolo del brand francese: il piumino. Morbido e imbottito di pregiatissimo fiocco di piumino d'oca, il celebre capospalla del marchio è un cult amato non solo dalle persone comuni di tutte le età, ma anche da star come Jennifer Garner, Scarlett Johansson, Liv Tyler e Justin Timberlake.

Oltre che con il piumino, oggi Moncler veste uomini, donne e bambini con collezioni complete che comprendono maglieria, cappotti, pantaloni, scarpe ed anche accessori tra cui sciarpe, guanti e raffinati occhiali da sole. Pur non dimenticando mai le sue origini, il brand è riuscito sempre a stare al passo con i tempi e a conciliare le caratteristiche del vestire pensato per la vita di montagna con le esigenze di stile e praticità degli outfit ideali per la più confortevole vita cittadina. Filati di qualità, varie tipologie di nylon dalle elevate perfomance tecniche e modelli connotati da forme attuali ed alta vestibilità, rendono i capi proposti immediatamente riconoscibili e adatti sia al quotidiano che ad occasioni più formali ed eleganti.

Attualmente l'azienda ha la sua sede principale in Italia e i suoi prodotti sono presenti sul mercato mondiale in numerosi punti vendita esclusivi, in outlet, boutique e in concessioni presso altri negozi. L'attenzione al cliente e alla qualità continuano ad essere tra i valori centrali per Moncler cui si affianca anche il rispetto per gli animali: la piuma per le imbottiture è infatti ottenuta senza apportare alcuna sofferenza alle oche.

Moncler, la piuma d'oca più famosa del mondo!

Moncler V: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Moncler V
logo Moncler V
logo Moncler V
logo Moncler V
logo Moncler V
logo Moncler V
logo Moncler V
logo Moncler V
logo Moncler V
logo Moncler V