Harrison Wong Modena logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Designer, maison e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la colezione e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Harrison Wong

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harrison Wong in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harrison Wong a Modena