House of Holland Modena logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la linea e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Modena