Logo Lancel La Maison Lancel realizza borse, valigie e articoli regalo fin dal 1876, quando Alphonse e Angèle Lancel disegnarono una linea di accessori per fumatori firmata "a. Lancel". Agli inizi del Novecento il marchio Lancel identificava perfettamente lo stile di vita parigino ideale, dagli accessori personali ai regali eleganti. Nel 1929 la casa di moda lanciò sul mercato numerosi design innovativi come la borsa ombrello e l'accendino automatico, mentre negli anni Ottanta, grazie all'iconico secchiello, il brand conquistò consensi internazionali.

La creatività è la forza motrice di ogni nuovo sviluppo Lancel. Le collezioni, studiate sia per la donna che per l'uomo, sono un giusto connubio tra tradizione e spirito di innovazione: catturano lo spirito del tempo con finezza ed eleganza e reinventano incessantemente lo stile con audacia e originalità. Il brand rimanda allo spirito dei boulevard parigini nei quali si mescolano lavori e giochi, la capitale e il resto della Francia, uomini e donne, ceti sociali e razze diversi. 

A partire dal 1876, la Maison ha costruito le sue fondamenta su una forma di lusso che si distingue per una visione intuitiva del progresso e per il puro piacere di vedere e toccare oggetti belli. Un lusso personale e liberatorio che mette la bellezza a disposizione di tutti, grazie alla creazione di articoli innovativi ed eleganti. Il design Lancel conferisce valore agli accessori che accompagnano le persone moderne e dotate di forte personalità e semplificano la loro vita quotidiana. 

Grazie alla gamma di colori e materiali, Lancel rivitalizza uno stile senza tempo che va al di là delle stagioni. Senza alcun eccesso, afferma lo spirito contemporaneo con una buona dose di gioia e di ottimismo. La linea Lancel presenta al pubblico borse da donna e da uomo dalle forme rigorose, eleganti e raffinate, valigie, borse da viaggio, portabiti, portafogli, portamonete, cinture, cravatte, piccola pelletteria, bigiotteria, candele e diversi accessori per la cura e la manutenzione dei pellami.

Lancel, il lusso dello stile senza tempo

Lancel: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lancel
logo Lancel
logo Lancel
logo Lancel
logo Lancel
logo Lancel
logo Lancel
logo Lancel
logo Lancel
logo Lancel