Falconeri Pesaro Urbino logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Falconeri.
Un universo magico, dove arte, inventiva e doti si legano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni Falconeri e individua  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra i capi della nuova collezione di Falconeri quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Falconeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Falconeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Falconeri a Pesaro Urbino