Emmanuelle Khanh Paris Salerno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Emmanuelle Khanh Paris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emmanuelle Khanh Paris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emmanuelle Khanh Paris a Salerno