Penelope Chilvers Savona logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Savona