Logo Feyem Il brand Feyem, specialista nella produzione di capispalla eleganti e sartoriali da quasi 40 anni di attività nel settore sportswear chic, identifica una linea che soddisfa una clientela esigente. Questo lo scopo del creatore di Feyem, Moreno Faccincani: "La mia ambizione è quella di dar vita ad un brand di moda, in grado di provvedere alla parte creativa indirizzata all'universo femminile". 
L'attenzione per ogni dettaglio, le rifiniture impeccabili, le cinture e le cerniere, i tessuti di qualità e la ricerca continua di materiali tecnologici e innovativi, rende il brand esclusivo e di gran successo. Le imbottiture in vera piuma d'oca, soffici e leggere, garantiscono comfort e vestibilità, donano calore, combattendo il freddo invernale. 

Specializzato nel settore giubbotteria, il brand Feyem segue le tendenze moda con gusto e ricercatezza, offrendo un design moderno e classico, elegante e disinvolto. Gli inserti in pelliccia, che rifiniscono le bordure dei cappucci, abbelliscono i modelli di giubbini e cappotti, identificando un look fashion e glamour. I tessuti scelti per la realizzazione di morbidi piumini, sono stoffe high-tech antigoccia e antimacchia: soffici trapuntini proteggono dalle intemperie e donano riflessi iridescenti alle nuance avvolgenti del grigio fumo, derivate dalla speciali tecniche di trapuntatura

Lo stile dei piumini è indirizzato ad una donna impeccabile e sofisticata: modelli slim abbelliscono e mettono in risalto la fisionomia, grazie alla palette di colori moda, quali il giallo ocra, intenso e vivace, il rosa cipria per i field jacket o il verde mela per il bomer di tendenza. La collezione primavera-estate di Feyem propone soffici smanicati realizzati con leggere trapuntature, da sfoggiare in vacanza o per trascorrere ore di svago all'aperto in montagna. I piumini super-light realizzati in colori vitaminici, pratici da portare in viaggio all'estero, sono facilmente adattabili in valigia. Non stupisce se i giubbotti Feyem sono molto venduti anche negli Stati Uniti, esposti in bella mostra nelle migliori boutique, non più venduti nei negozi sportivi.

Feyem: giubbotteria soffice come la piuma!

Feyem: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Feyem
logo Feyem
logo Feyem
logo Feyem
logo Feyem
logo Feyem
logo Feyem
logo Feyem
logo Feyem
logo Feyem