Logo Jesus Jeans Il marchio italiano Jesus Jeans ha un'importante storia alle spalle: rappresenta, infatti, il primo brand fondato nel nostro paese da parte del Maglificio Calzificio Torinese (MCT). La sua campagna pubblicitaria fu gestita da Michael Goettsche e da Emanuele Pirella che idearono il celebre slogan: "Non avrai altro jeans all'infuori di me". Spot diretto che delineò da subito lo stile e la creatività dell'azienda. Indimenticabile in seguito la fotografia di Oliviero Toscani, che ritraeva la modella Donna Jordan con cortissimi shorts. Anche il letterato Pier Paolo Pasolini nel 1973 parlò del marchio sulle colonne del Corriere della Sera. 

Jesus Jeans conoscerà un arresto in seguito alla morte, avvenuta negli anni Ottanta, dell'imprenditore Maurizio Vitale. Ma a partire dall'anno 1994 sarà Marco Boglione a rilevare con grande maestria l'azienda del Maglificio Calzificio Torinese diventando proprietario, tra i vari marchi, anche di Jesus Jeans. Il brand viene rilanciato nuovamente sulle passerelle nell'anno 2000 nella città di Firenze. Una nuova linfa ed un nuovo accento viene così posto sui jeans, che però non vanno a tradire in alcun modo la filosofia alla base del marchio. I tessuti si mostrano di altissima qualità ed i capi continuano ad essere intramontabili. 

Oggi l'azienda propone ai suoi innumerevoli clienti diversi ed interessanti modelli. Marco Boglione ha sempre dichiarato ai mass media di voler rispettare il Dna di Jesus Jeans. Nonostante le tendenze moderne ci hanno abituato agli strappi nei jeans l'imprenditore ha sempre volto il suo sguardo al capo integro, lineare, in una parola pulito. Il marchio offre modelli per tutta la famiglia: uomo, donna e bambino. Accanto ai pantaloni ritroviamo giubbotti, camicie, gonne e shorts. Ogni capo è dotato di grande vestibilità ed adattabilità. L'azienda, leader nel settore, mostra un'attenzione notevole ai dettagli, alle linee ed alle cuciture: è per questo che i pantaloni vestono come una seconda pelle.

Jesus Jeans lancia lo spot: "Non avrai altro jeans all'infuori di me!"

Jesus Jeans: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans
logo Jesus Jeans