Logo Walter Voulaz
Rinomato marchio nel settore della camiceria, Walter Voulaz è sinonimo di eleganza e stile contemporaneo. Giovane designer italiano, Walter Voulaz ha dato il suo nome al marchio di cui è a capo; considerato a livello internazionale il signore della camicia sin dalla prima collezione ben presto si è fatto conoscere in tutto il mondo. Pensate, ideate e prodotte interamente in Italia, le camicie sono prodotto di costanti ricerche, fedeltà alle antiche tecniche sartoriali e cura per i dettagli. Sin dagli esordi il designer italiano viene notato per la sua bravura ed il suo stile inconfondibile e al seguito degli studi le prime collezioni riscuotono un buon successo. Ben presto la sua eclettica personalità viene apprezzata per distinguersi nel panorama della moda a livello mondiale e i suoi abiti diventano icone di stile classico e contemporaneo allo stesso momento. 
 
I capi d'abbigliamento marchiati Walter Voulaz sono specchio di mille sfaccettature ed icona di stili diversi: maschile, classico, romantico, minimalista. Studiate per donne dinamiche e moderne che tuttavia non rinuncerebbero mai alle linee classiche e raffinate. Esempio emblematico delle collezioni Voulaz è la classica camicia bianca stile bon ton con colletto da collegio affiancata da modelli più compositi che adottano ruches e delicati volants sostenuti da un sottile filo di nylon al fine di creare giochi volumetrici ed effetti tridimensionali. La continua sperimentazione inoltre, porta il designer a concepire capi sempre nuovi e dai dettagli ricercati; ne è un esempio la camicia-origami impreziosita da piccoli nastri in velluto giapponese.
 
Oggi, Walter Voulaz è sempre più apprezzato nel panorama mondiale della moda e le numerose richieste di clienti fedeli ed anche nuovi sono una continua sfida per il giovane designer. Il risultato è l'introduzione di nuovi abiti, shirt-dress e fluidi chemisier che affiancano ed arricchiscono le classiche collezioni di camicie. I capi si possono acquistare nella boutique ufficiale di Via Caro Botta a Milano dove qualità ed unicità sono garantiti al 100%

Walter Voulaz: forme architettoniche in delicati tessuti.

Walter Voulaz: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz
logo Walter Voulaz