Logo Verykool Verykool è una società statunitense di proprietà della InfoSonics Corporation che progetta e commercializza smartphone, tablet e smart device. L'azienda, che ha il suo quartier generale a San Diego (California), è stata fondata nel 2006 ed oggi vende i propri prodotti in oltre 20 paesi di tutto il mondo. L'obiettivo del brand è quello di proporre ai clienti dei device tecnologicamente avanzati che siano allo stesso tempo belli ed eleganti, perché secondo la filosofia di Verykool la forma e il design sono importanti tanto quanto le prestazioni e la velocità.

Il prodotto di punta nel listino di Verykool sono gli smartphone, tutti equipaggiati con sistema operativo Android. Il top di gamma è il Phantom SL5050, un device con tecnologia 4G LTE dotato di un display touchscreen AMOLED di tipo capacitivo da 5 pollici protetto da un vetro temperato Asahi Dragontrail. Il cuore del dispositivo è un processore Quad Core da 1,3Ghz al quale sono stati affiancati una memoria RAM da 1GB, uno spazio di archiviazione di 16GB ed un ottimo comparto fotografico che comprende una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Il modello più venduto è il Maverick LTE SL5550, uno smartphone con un design contemporaneo molto piacevole dal punto di vista ergonomico che dispone di un display HD da 5,5 pollici protetto da un vetro Cornig Gorilla, ed equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e di una fotocamera frontale da 8 megapixel.

La società americana ha presentato di recente anche la sua prima fitness band che, grazie alla tecnologia bluetooth, può essere accoppiata ad uno smartphone, ed utilizzando l'App verykoolFit permette agli utenti di tenere traccia dei passi effettuati, della distanza percorsa e delle calorie bruciate, oltre che di monitorare la qualità del sonno. Nel listino del brand statunitense figurano anche alcuni tablet di ultima generazione, come il KolorPad TL8010, un dispositivo con tecnologia LTE dotato di un impressionante display HD da 8 pollici. Il tablet, che è spinto da un processore MediaTek Quad Core da 1Ghz, offre agli utenti un pacchetto multimediale di buon livello grazie alla fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED ed alla fotocamera frontale da 5 megapixel. 

Verykool commercializza smartphone e tablet di ottimo livello!

Verykool: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Verykool
logo Verykool
logo Verykool
logo Verykool
logo Verykool
logo Verykool
logo Verykool
logo Verykool
logo Verykool
logo Verykool