Logo L'Aura Il marchio "L'Aura cool and luxury handbags" viene registrato nel 2004 da Laura Angelilli. La passione per gli accessori nasce sin da piccola quando, nei suoi schizzi, vestiva le modelle seminude con delle straordinarie borse dai diversi formati. O quando, per hobby, realizzava piccole handbags per le amiche con delle semplici pinzatrici, ago e filo. Negli anni, la sua creatività si è affinata, prendendo forma nella prima collezione presentata e venduta inizialmente a New York.

Dopo il breve soggiorno statunitense, la designer torna in Italia, dove comincia una fitta collaborazione con rinomate case d'abbigliamento, quali la romana Jorando e la bolognese Sissi Rossi, fino ad intraprendere un nuovo decisivo percorso nello street wear per eccellenza. Miss Sixty ne forgerà la personalità creativa. La sua maturazione artistica darà origine ad un sogno che ad oggi è sinonimo di ricercatezza, modernità e cura dei particolari. Il marchio l'Aura è una realtà che si impone nelle grandi città della moda quali Parigi, New York, Milano, Tokyo, Berlino e Londra. Con fierezza rappresenta un punto di riferimento italiano nel mondo.

Sempre attenta alle tendenze del momento, si contraddistingue per l'originalità e la particolare attenzione ai colori ed ai materiali, rigorosamente di alta qualità. Lo stile delle borse oscilla tra il glamour fashion ed il bon ton, tra il moderno ed il retrò chic, in una sapiente fusione tra futuro e tradizione, impreziosita dai veri must delle collezioni quali oro, argento, vinile, glitter.

Le handbags rispecchiano il carattere di chi le indossa. Si rivolgono in particolare a donne giovani o adulte sicure di sé. Invocano il senso di libertà, di indipendenza, di modernità e di ricercatezza. Sempre originali ed alla moda, le borse Made in Italy, vengono realizzate rigorosamente a mano. Sono pertanto piccoli gioielli da indossare in qualsiasi occasione, dalla più formale alla meno formale. Pratiche e maneggevoli si adattano a qualsiasi stile, rendendolo semplicemente unico ed inimitabile.

Le handbags L'Aura: piccoli gioielli del Made in Italy

L'Aura: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo L'Aura
logo L'Aura
logo L'Aura
logo L'Aura
logo L'Aura
logo L'Aura
logo L'Aura
logo L'Aura
logo L'Aura
logo L'Aura