Logo Comeforbreakfast Nel 2010 Antonio Romano e Francesco Alagna hanno dato vita ad un progetto con un'identità forte e distintiva, Comeforbreakfast. La nuova linea per uomini e donne è stata immediatamente riconosciuta come internazionale, grazie alla sua capacità di cogliere le tendenze più innovative in termini di estetica, di gusto e di stimoli eclettici provenienti dalle culture urbane. Le collezioni del brand hanno un approccio profondamente cosmopolita, alla moda, e diventano un un punto di riferimento di stile che poggia su combinazioni versatili e vestibilità perfette

Il design minimale di Comeforbreakfast si accompagna a silhouettes ben definite e bilancia l'atmosfera informale e sportiva dello streetwear con una definizione minuziosa di ogni singolo articolo. Questo connubio si traduce in un'eleganza molto moderna. Dai cappotti agli abiti, dalle giacche di pelle agli accessori, questo spirito di ricerca si percepisce nei dettagli esclusivi e nella struttura impeccabile dei modelli. L'accurata selezione dei tessuti e lo sviluppo di serigrafie donano, poi, agli articoli di maglieria un tratto distintivo.

Antonio Romano, lo stilista diplomato al Polimoda di Firenze, crea le stampe originali che, fin dall'inizio, hanno profondamente definito le caratteristiche principali del marchio Comeforbreakfast. Francesco Alagna, in possesso di una laurea in Disegno Industriale e un Master in Fashion Buying and Merchandising alla Marangoni di Milano, si occupa invece dello sviluppo del marchio a livello commerciale.

Dalla collezione di debutto, il design di ogni creazione si è costantemente evoluto fino allo sviluppo di un total look: alle maglie stampate con disegni originali sono seguiti pantaloni, abiti, maglieria, abbigliamento outwear e accessori. I codici estetici Comeforbreakfast si traducono in uno stato d'animo minimalista apparentemente semplice: in ogni elemento, però, la ricerca è instancabile, finalizzata a raggiungere un fit contemporaneo, attraverso un delicato equilibrio tra tessuti, forme e dettagli, in un nuovo concetto di Made in Italy.

Eleganza moderna e vestibilità perfetta con Comeforbeakfast

Comeforbreakfast: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast
logo Comeforbreakfast