Logo Montecore La casa di moda Montecore nasce nelle Marche con la produzione di cappotti e giacche per uomo e donna, una collezione apprezzata in tutta Italia, fino a giungere in Europa, in Giappone, in Russia, Danimarca e Finlandia. L'innovazione delle giacche by Montecore, sia per uomo che per donna, dal modello che si ispira alla moda adottata dai motociclisti, sta nella scelta dei tessuti: un nuovo tessuto B-Stretch con cui vengono realizzati morbidi piumini ultra leggeri o la versione in velluto celeste antigoccia in viscosa e piume d'oca, veramente chic. I colori, oltre all'intramontabile total black, incantano per la lucidità delle nuance: celesti impalpabili si alternano a vivaci gialli ocra, colori avorio e nude richiamano le nuance neutre. 

La donna che sceglie Montecore è una donna contemporanea, sportiva e consapevole della sua bellezza, che esige capi di alta qualità, scelti con un occhio attento alla tecnologia dei tessuti, al taglio sartoriale dei modelli. Le giacche imbottite, dal taglio sagomato ed il collo in pelliccia, incantano per le rifiniture e per la linea impeccabile. Per la sfilata primavera-estate il brand Montecore propone capi realizzati con tessuti innovativi, quali t-shirt realizzate in nylon idrorepellenti, trapuntate in piuma d'oca con stampe contemporanee, si abbinano a gonne leggere e fluttuanti in chiffon, per un effetto trendy e chic. Le sfilate autunno-inverno by Montecore Man mettono in risalto un uomo sicuro di sè, che segue la moda con classe e qualità.

La scelta di tessuti innovativi soddisfa anche gli uomini, con le giacche double face in tessuto antigoccia con imbottitura in thermore, le giacche dal taglio classico, in versione imbottita in quanto più calda e confortevole, i pullover in lana 100%, dettagli alla moda che rivelano un uomo casual e di gran classe. L'esperienza trentennale della casa Montecore, con una ricerca tecnologica impegnata, è stata premiata con gran successo. L'obiettivo della maison Montecore è quello di "sbarcare" sul mercato asiatico, fino a giungere in Corea, Honk kong e Shangai.

Montecore: tecnica ed artigianalità in giacche di qualità.

Montecore: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Montecore
logo Montecore
logo Montecore
logo Montecore
logo Montecore
logo Montecore
logo Montecore
logo Montecore
logo Montecore
logo Montecore