Maria La Rosa Brescia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Designer, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Maria La Rosa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria La Rosa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria La Rosa a Brescia