Logo Sabelt Sabelt è un marchio fondato nel 1972 ad opera di Giorgio e Piero Marsiaj. L'azienda è nata al fine di produrre cinture di sicurezza sfruttando una licenza Britax, estendendo soltanto in una fase successiva il suo raggio d'azione al variegato mondo degli accessori ad elevato contenuto tecnologico rivolti alle autovetture di serie e da competizione. Soltanto con l'arrivo del nuovo millennio, ovvero nel 2000, Sabelt ha iniziato a produrre anche scarpe d'alta gamma. Nel 2011 il brand è quindi entrato a far parte della composita galassia del gruppo BasicNet, intuendo in questa mossa il modo migliore per poter preservare non solo la sua storia, ma anche una visione da sempre proiettata nel futuro.

Le scarpe Sabelt sono ideate con il preciso scopo di mettere insieme al massimo livello qualità estetica comodità. Qualità che sono esaltate dalla continua ricerca portata avanti nei laboratori aziendali, con il preciso compito di trovare i materiali e le forme più adatti. A rendere ancora più notevole il risultato finale concorre anche un controllo di qualità puntuale, teso a scartare tutto ciò che non corrisponde agli standard aziendali. Le sneakers, i mocassini, gli stivali e le altre creazioni del marchio si fanno notare immediatamente per le linee asciutte e grintose, rivelandosi perfette per chi ama affrontare ogni momento della giornata a passo di carica. 

Le calzature prodotte da Sabelt riescono a farsi notare per il suggestivo mix creato dall'incontro tra design sportivo e linee raffinate. Una proposta ideale per chi è solito esibire un look casual, ma allo stesso elegante e non vuole rinunciare alla comodità. A rendere ancora più notevole la proposta di Sabelt è anche l'adozione di materiali di prima scelta, a partire dalle morbide pelli in camoscio e vitello. Il risultato che ne consegue è ormai da tempo oggetto di culto per quella parte di clientela che ama far risaltare la propria presenza nei più disparati contesti, vestendo in maniera rilassata, ma senza rinunciare allo stile.

Sabelt, comodità ed eleganza in dosi industriali!

Sabelt: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sabelt
logo Sabelt
logo Sabelt
logo Sabelt
logo Sabelt
logo Sabelt
logo Sabelt
logo Sabelt
logo Sabelt
logo Sabelt