Alexa Chung Bolzano logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di mostrarci al mondo. È il nostro modo di infondere a tutti il nostro essere. Colori, texture, tagli sartoriali, grandi designer, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung a Bolzano