Francesco Russo Cagliari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, estro e talento si mescolano creando effettive muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Francesco Russo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francesco Russo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francesco Russo a Cagliari