Philip Treacy Genova logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Philip Treacy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philip Treacy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philip Treacy a Genova