Logo Be Positive Be Positive è un brand di calzature italiane, basato su tradizione, innovazione stilistica ed originalità, pensato per l'uomo amante dell'eleganza abbinata alla comodità, creato nel 2007 dall'azienda ferrarese Slam Jam di Luca Benini. La Slam Jam è stata una delle prime aziende di streetwear italiane: fondata nel 1989, ha incominciato l'attività importando e distribuendo i marchi più prestigiosi del panorama internazionale come Troop, Stussy e Carhartt, per poi creare anche dei propri marchi per diffondere la passione per la street culture. 

La caratteristica di Be Positive è quella di saper fondere alla perfezione l'eleganza della calzatura da uomo classica, alla suola in gomma, tipica delle scarpe da ginnastica. L'obiettivo di Be Positive è quello di soddisfare l'uomo interessato all'evoluzione delle mode, ma sempre in cerca della comodità. Le scarpe di questo marchio italiano sono versatili e si abbinano a qualsiasi outfit, perchè caratterizzate da linee morbide ed a volte ironiche, con colori che vanno dalle tinte calde a quelle fredde, in modo da risultare perfette per ogni occasione. Le calzature Be Positive si posizionano lungo il sottile confine tra lo stile sportivo e quello classico, tra quello casual e quello elegante: scarpe in continua evoluzione, rappresentate da una fusione di look a tutto tondo. 

Ci sono scarpe stringate, stivali, tronchetti, polacchine, sandali, derby, sneakers e anche le francesine al maschile: soprattutto alle classiche polacchine, rivisitate inserendo una nota di colore che le rende uniche e trendy, il marchio di Luca Benini deve il suo successo. Le scarpe Be Positive possono essere indossate in un'occasione informale, come un barbecue in giardino o una serata in compagnia degli amici, oppure in situazioni che necessitano di un abbigliamento classico ed elegante. Perfette per l'ufficio o per la sera se abbinate ad un completo giacca e pantaloni, le scarpe Be Positive sono un must con jeans o pantaloni sportivi. La parola dualismo si adatta perfettamente a questo brand tutto italiano: con le scarpe Be Positive si fa sempre bella figura, si è allo stesso tempo originali e street, pur restando sempre eleganti ed alla moda e soprattutto calzando una scarpa comoda.

Be Positive: la scarpa classica ed elegante con la suola in gomma!

Be Positive: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Be Positive
logo Be Positive
logo Be Positive
logo Be Positive
logo Be Positive
logo Be Positive
logo Be Positive
logo Be Positive
logo Be Positive
logo Be Positive