Battistoni Livorno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si legano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Livorno