Logo Carpisa Carpisa, famoso franchising che commercializza borse, valigie ed accessori, nasce nel 2001 grazie alla società Kuvera S.p.A che ne possiede il marchio, anche questa voluta dal gruppo Carlino che da sempre produce e distribuisce borse, pelletteria e accessori moda in Italia come all'estero.

Da sempre il logo Carpisa è una piccola tartaruga, questa scelta scaturisce dal salvataggio di una tartaruga di mare da parte di Gianluigi Cimmino e Maurizio Carlino, due degli attuali amministratori delegati. Il franchising Carpisa in breve tempo si espande con oltre 600 punti vendita monomarca, diventando un fenomeno commerciale che offre un ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto sempre alla moda. Infatti le collezioni, create con design nostrano, sono ricche di offerte, tutti gli anni viene realizzata una collezione per la primavera/estate, una per l'autunno/inverno e una collezione che riguarda la valigeria. Il target di clienti, a cui il marchio Carpisa si orienta, è ampio, infatti si rivolge a donne di tutte le età e agli uomini che hanno esigenze particolari, tutti sicuramente attenti alla moda e alle nuove tendenze proprio per questo il brand cerca sempre di interpretare l'essenza di quelli che vogliono creare il proprio stile.

Dal 2001 una direzione giovane e dinamica sviluppa il franchising del marchio Carpisa basando il successo di questo su virtù ben precise come la passione per la qualità, la ricerca, lo spirito di squadra, la creatività, la competitività e lo sviluppo. L'obiettivo di Carpisa è quello di raggiungere ogni città con un negozio affiliato situato in luoghi strategici e prestigiosi.

Lo sviluppo della comunicazione avviene grazie a diverso materiale pubblicitario che viene consegnato in tutti i punti vendita.

Tra i diversi testimonial di Carpisa, troviamo Federica Pellegrini che lancia la nuova collezione autunno/inverno 2008, una scelta astuta, l'unione infatti trasmette un'immagine vitale ed energica proprio in vista delle Olimpiadi di Pechino. Nel 2011 il nuovo testimonial è il giovane Matteo Manassero campione di golf che festeggia il suo diciottesimo compleanno diventando il volto di Carpisa.

Fino ad oggi il mondo Carpisa, comprende piccola pelletteria, borse, valigeria, oggettistica, accessori e cartelle professionali.  

Quando costa una borsa Carpisa?

Carpisa: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Carpisa
logo Carpisa
logo Carpisa
logo Carpisa
logo Carpisa
logo Carpisa
logo Carpisa
logo Carpisa
logo Carpisa
logo Carpisa