Logo Apepazza Apepazza è un marchio nato nel 1983 a Padova dalla passione per le scarpe di 3 fratelli:Adriana, Claudio e Roberto Bagante che potremmo definire "figli d'arte" visto che il papà si era occupato per molti anni di un calzaturificio. 

Con il contributo di un loro amico bigiottiere, ebbero la felice intuizione di "reinventare" alcuni resti di magazzino dedicandosi al restyling di vecchie scarpe attraverso l'applicazione di accessori e bijoux. Nacquero, così, le prime scarpe gioiello (soprattutto espadrillas, tanto in voga ai quei tempi). Trascinati dall'onda del successo dei primi modelli, i fratelli Bagante, seppur giovanissimi, misero il loro talento al servizio della clientela ampliando la produzione con calzature ancora più innovative ed impreziosite da merletti, ricami, strass, accessori eccentrici e colorati dando vita acollezioni fuori dagli schemi capaci di esaltare la femminilità e la personalità della donna sicura di sè, al passo con i tempi.

Anno dopo anno, l'azienda si specializza sempre più nella "selezione dei materiali" di primissima qualità (tela, corda, cuoio, pelle) e nella "cura degli inserti" tutti rigorosamente applicati a mano con la maestria tipica del lavoro artigianale. I modelli Apepazza, quindi, unici e di tendenza, sono perfetta sintesi di estro creativo e ricercatezza e diventano precursori dell'italian style, molto apprezzato all'estero. Proprio per rispondere alla domanda crescente sia del mercato interno che internazionale, il marchio veneto diversifica ed arricchisce il catalogo stringendo importanti parnership con prestigiose case di moda. Gli ordinativi e le vendite aumentano in maniera esponenziale: il Vecchio Continente non basta più a contenere le richieste tanto che il brand decide di esportare anche in paesi lontani come Sud America ed Australia.

Oggi le creazioni Apepazza sono presenti in 569 punti vendita e la presenza internazionale è ancora più significativa grazie ad una capillare rete di distribuzione che ha raggiunto ogni Continente. Gli accostamenti inediti dei dettagli, i decori minimal chic, i motivi geometrici, floreali o a righe rendono ogni modello sorprendente e da scegliere in base all'occasione. Il brand consente sempre di creare "abbinamenti insoliti" e di grande impatto visivo, ideali per la donna dinamica e moderna. 
Sandali con lacci, sneakers o zeppe sono realizzate per offrire a tutte le clienti l'opportunità di vivere in maniera "disinvolta e comoda" ogni momento della giornata.

Apepazza: lo stile non convenzionale che fa la differenza!

Apepazza: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Apepazza
logo Apepazza
logo Apepazza
logo Apepazza
logo Apepazza
logo Apepazza
logo Apepazza
logo Apepazza
logo Apepazza
logo Apepazza