DL1961 Palermo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e scova le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda DL1961

Nuove opportunità

Se tratti il marchio DL1961 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi DL1961 a Palermo