Logo Ulefone Ulefone mobile è uno dei più grandi produttori di dispositivi mobili e accessori della Cina. Il quartier generale dell'azienda si trova a Shenzhen, nella provincia di Guangdong, nella zona con il più alto sviluppo tecnologico del paese. Ulefone è stata fondata nel mese di settembre del 2012, anno in cui ha iniziato a progettare e vendere i propri prodotti online. Nel giro di poco tempo il brand cinese ha aperto oltre 300 negozi in tutta la Cina ed ha varcato i confini nazionali, aprendo delle filiali in 13 diversi paesi distribuiti tra Africa, Asia ed Europa. L'obiettivo di Ulefone è quello di diventare un marchio premium a livello mondiale nel mercato degli smartphone con sistema operativo Android.

Ulefone cerca di proporre ai suoi clienti dei prodotti che si contraddistinguono non solo per le caratteristiche tecniche di alto livello, ma anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ogni anno l'azienda investe molte risorse nel campo della ricerca e sviluppo per riuscire a portare sul mercato dei prodotti innovativi e sempre al passo coi tempi. Uno degli aspetti più importanti per Ulefone è la soddisfazione del cliente, per questo motivo la società cinese ha allestito un eccellente reparto di controllo di qualità e vanta un efficace servizio post-vendita.

Grazie all'ampia gamma di prodotti presenti nel proprio listino, Ulefone è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Lo smartphone top di gamma è il modello Gemini, un device dal design elegante dotato di un display FullHD da 5,5 pollici. Il cuore dello smartphone è il processore Meditaek MT6737 Quad Core, che è stato affiancato da 3GB di memoria RAM e da uno spazio di archiviazione interno da 32GB. Uno dei punti di forza di questo device è la doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel che permette di mettere a fuoco il soggetto anche a piccole distanze e di scattare ottime fotografie in ogni condizione. Nel listino di Ulefone figura anche il modello Armor, uno smartphone certificato IP68 basato su Android 6, dotato di un display HD da 4,7 pollici e con caratteristiche tecniche da top di gamma.

Dal 2012 Ulefone progetta e commercializza smartphone di alto livello.

Ulefone: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ulefone
logo Ulefone
logo Ulefone
logo Ulefone
logo Ulefone
logo Ulefone
logo Ulefone
logo Ulefone
logo Ulefone
logo Ulefone