Logo Fogacci Fogacci è un marchio made in Italy che vanta la sua presenza in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, grazie alla sua affidabilità e l'innovazione tecnologica in continuo sviluppo. La principale missione aziendale è la diffusione dell'uso della cottura a vapore e delle conseguenti tecnologie, che mettano a disposizione del cliente una serie di prodotti fondamentali per cucinare sano, pulire la casa, nel pieno rispetto dell'ambiente e delle risorse naturali, con particolare attenzione alla salute umana.

La Fogacci offre un ventaglio di elettrodomestici e piccoli elettrodomestici tutti basati sull'uso efficace del vapore acqueo come componente imprescindibile e di origine naturale. Ci sono: le linee di prodotti per stirare altamente professionali e gli elettrodomestici per pulire col vapore, tutti rigorosamente in acciaio inox, resistente all'aggressione del calcare. Esiste poi la linea di pentole ideate per la cottura al vapore o a pressione, che hanno l'obiettivo di offrire una valida opportunità di cucinare sano e saporito senza eccedere in grassi e sale. Infine Fogacci produce una vasta gamma di macchine da caffè. Ai numerosi prodotti offerti dal marchio si affiancano insostituibili accessori, che potenziano la funzionalità di ciascun elettrodomestico, rendendoli flessibili all'uso.

Obiettivo fondamentale dell'azienda è garantire la sicurezza dei propri prodotti, ottenuta mediante una scrupolosa progettazione e realizzazione dei sistemi presenti in ciascuna tipologia di elettrodomestici. In particolare sono presenti sistemi di sicurezza per i bambini. I prodotti Fogacci sono disponibili nei negozi specializzati, distribuiti capillarmente nel territorio, e anche sui siti di settore on-line.

La garanzia di qualità ed affidabilità fanno parte della politica aziendale. Oltre a distribuire sul mercato i propri prodotti, Fogacci distribuisce i pezzi di ricambio originali a supporto dei propri elettrodomestici. Inoltre garantisce per i suoi clienti un servizio di assistenza tecnica puntuale, professionale e con personale altamente specializzato, in grado di operare tempestivamente in casi di difetti di fabbrica del prodotto, danni accidentali e quant'altro si possa presentare.

Hai bisogno di una nuova vaporiera?

Fogacci: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fogacci
logo Fogacci
logo Fogacci
logo Fogacci
logo Fogacci
logo Fogacci
logo Fogacci
logo Fogacci
logo Fogacci
logo Fogacci