Logo Uhans L'azienda Uhans nasce in Cina nel 2013 come produttore autonomo di smartphone low-cost. I suoi fondatori la realizzano sulla base delle richieste dei consumatori, sempre più esigenti per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ma anche sempre più attenti ai prezzi di mercato.

Nel nome 'Uhans' la lettera 'U' sta per user-oriented, ovvero orientato all'utente, l'idea che più rappresenta il significato e la missione dell'azienda nel campo degli smartphone di nuova generazione. L'altro significato che le viene attribuito è quello del 'tu', in inglese 'you', che denota un modo di creare il dispositivo mobile ad immagine e somiglianza del suo futuro utilizzatore.

Nonostante la sua giovane età, Uhans ha riscosso un discreto successo nel suo territorio d'origine, divenendo in poco tempo il brand di riferimento per molti appassionati di tecnologia del Sol Levante. L'azienda conta oggi centinaia di dipendenti impiegati nei vari reparti di ricerca e sviluppo, produzione, collaudo e vendita dei prodotti hi-tech. Similmente ad altre compagnie del settore, anche Uhans è stata fondata come impresa autonoma nella progettazione e nella vendita dei propri dispositivi.

In Uhans gran parte dell'attenzione viene riposta nella componente estetica degli smartphone, impegno che è valso all'azienda numerosi meriti e riconoscimenti a livello internazionale nel campo dell'elettronica. Oggi la compagnia distribuisce in tutto il mondo una selezione di smartphone diversificati per fasce di utenza: tra i più famosi si distinguono le serie H5000 e A101S, concepite rispettivamente per un pubblico interessato ad un buon rapporto qualità/prezzo e nel secondo caso per una clientela giovane e briosa con particolare attenzione agli stili più glamour del momento. 

Il brand Uhans è famoso soprattutto per la gamma U - giunta ormai all'iterazione U300 - dove una forte componente prestazionale si fonde con un'estetica di primo livello. In particolare, l'ultimo prodotto di questa linea presenta un processore molto performante, uno schermo Full HD di alta qualità ed una scocca ricoperta da una cover in pelle realizzata con estrema cura per i dettagli.

Uhans: lo stile più attraente e la qualità più alta.

Uhans: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Uhans
logo Uhans
logo Uhans
logo Uhans
logo Uhans
logo Uhans
logo Uhans
logo Uhans
logo Uhans
logo Uhans