Logo 13 Bonaparte 13 Bonaparte è un brand francese caratterizzato da uno stile contemporaneo e costantemente in evoluzione, allo stesso tempo chic e casual. Lo sviluppo delle collezioni del marchio dimostra la continuità del processo creativo: i capi si mescolano, le forme sono stravaganti e oversize, i tessuti tecnici, i colori complementari, ogni creazione si colloca in una temporalità a sé stante, senza una suddivisione rigida tra linea primavera-estate e tendenza autunno-inverno. Le camicie con i colletti alla coreana, le giacche doppio petto senza colletto, le maglie asimmetriche e i pantaloni larghi con elastici in vita costituiscono il nucleo fondante del look, presentato principalmente nei toni del grigio, nero, rosso, azzurro e cachi.

Parallelamente alla linea maschile di prêt-à-porter ed alla nuovissima linea femminile, 13 Bonaparte propone la capsule collection denominata Denim, disponibile tutto l'anno, che presenta modelli iconici declinati in diversi lavaggi, altri con linee unisex e altri ancora pensati esclusivamente per il fisico femminile. Nelle intenzioni di David Sarfati, il fondatore di 13 Bonaparte, le creazioni in denim riprendono i design americani degli anni Sessanta e Settanta e propongono i classici jeans, ma anche tute, giacche kimono, pantaloni a gamba larga, top e minigonne a vita alta. 

La funzionalità, lo stile senza stagionalità, le linee essenziali, le forme ardite, la semplicità studiata, la fluidità, la versatilità, le proporzioni squadrate e la trasformazione graduale sono i pilastri fondamentali del marchio 13 Bonaparte. Il brand si distingue nel panorama della moda contemporanea grazie ad un animo profondamente cosmopolita e minimalista, che trae spunto ed ispirazione dal mondo del lavoro e dello streetwear. Il negozio mono-marca e lo studio creativo dell'azienda 13 Bonaparte si trovano a Parigi; la produzione viene fatta totalmente in Europa: questo al fine di garantire un preciso monitoraggio della produzione e donare agli abiti una allure unica e una lunga durata.

13 Bonaparte, lo stile casual con una allure unica!

13 Bonaparte: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: