Logo Le Noir L'azienda Le Noir è stata fondata, nel lontano 1969, dalle sorelle Tosca e Carla Zalla. Nel tempo il marchio è cresciuto facendosi conoscere con grandissimo successo fuori e dentro i confini nazionali. Quando si parla di Le Noir si fa riferimento ad un settore d'alta moda, luxury. La mission del brand è sempre stata quella di proporre qualcosa di sensazionale e d'esclusivo delle migliori maison ad una clientela d'elite. A partire dal 1999 Le Noir prende il volo inaugurando eleganti boutique che diventano uno straordinario punto di riferimento per donne desiderose di personalizzare il proprio stile.

La ricerca e la sperimentazione diventano gli obiettivi principali dell'azienda in cerca di look sofisticati ed originali, capaci di fare la differenza. La stampa ha definito nel corso degli anni Le Noir come il tempio del buon gusto. Attraverso forme moderne e suggestive, in occasione di serate di Gala, di eventi d'arte o ancora d'happening d'eccellenza l'azienda presenta significativi brand del lusso legati all'abbigliamento ed agli accessori. Le sorelle Zalla dotate di eccellente raffinatezza, curano grossi brand, ma non disdegnano anche una sana attenzione verso i piccoli marchi. Sono pienamente convinte, infatti, che un capo sfizioso, anche se poco costoso sia in grado non solo di personalizzare un modello d'una collezione luxury, ma di renderlo anche più indossabile nella quotidianità.

Chi si rivolge a Le Noir è una persona indipendente e di carattere, che desidera, in modo particolare, essere coccolata. Ciò che rende forte e ricercata l'azienda Le Noir è sicuramente la sua capacità di proporre innumerevoli capi, decisamente insoliti e nello stesso tempo di ricchi di valore. Si tratta di tessuti pregiati, resistenti e durevoli. Ogni donna ama scegliere tra più proposte e soprattutto tra più marche, sentendosi simile ad una principessa. Tra i brand trattati: Moncler Gamme Rouge e Giambattista Valli. Quest'ultimo viene scelto soprattutto quando si tratta di acquistare un abito per cerimonia. 

Eleganza e ricercatezza in Le Noir.

Le Noir: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: