Logo Christopher Fisher Christopher Fischer è un marchio inglese specializzato nella lavorazione del cashmere fondato a Londra nel 1982 dall'omonimo stilista. L'anno seguente venne aperta la prima fabbrica a Hawick, centro dell'industria scozzese del cashmere, e negli anni successivi lo stilista si dedicò a lavorare anche per varie aziende del Biellese, altro importante polo di produzione. Durante tutti gli anni Novanta, Christopher Fischer viaggiò in lungo e in largo la Cina, primo produttore mondiale del miglior cashmere, per carpirne i segreti. Questa esperienza lo portò a fondare fabbriche che unissero la tecnologia e l'artigianalità, portando la sua visione di questa fibra a un livello successivo. In particolare, i design rispecchiano una nuova modernità creativa che si concentra sulla proporzione, la texture e la forma.

Christopher Fischer è in questo modo diventato simbolo di uno stile di vita per uomini, donne e bambini, ma anche per quanto riguarda i tessuti per la casa. Se cercate qualità eccezionale e creatività originale, potete acquistare i prodotti del marchio presso negozi e boutique di lusso in tutto il mondo, così come presso i quattro negozi monomarca che si trovano solamente negli Stati Uniti: due negli Hamptons e due a New York. Questi luoghi non sono casuali, poichè Christopher Fischer rappresenta gli elementi essenziali che formano lo stile di vita degli Hamptons, ovvero la modernità, il design e lo stile.

Soprannominato il Re del Cashmere, l'obiettivo del marchio è quello di fissare standard e mode per tutto il settore. La qualità non è passata inosservata e infatti le creazioni vengono indossate da famiglie reali, celebrità e addetti al settore. Le collezioni spaziano dal cashmere superfine dedicato ai bambini ai capi lavorati a maglia manualmente, fino ad utilizzare lana d'alpaca per la stagione invernale. Per quanto riguarda invece l'estate, i capi vengono realizzati anche in cotone e lino, sempre però mantenendo un alto standard di eccellenza, raggiungendo una qualità impareggiabile.

Christopher Fischer, il miglior cashmere al mondo

Christopher Fisher: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher
logo Christopher Fisher