Logo Alice + Olivia Alice+Oliva è un brand di abbigliamento creato da Stacey Bendet. La stilista, quando ancora era all'Università della Pennsylvania, presentò al Russian Tea Room una collezione di soli pantaloni a vita bassa, in colori vivaci e in modelli funky, che ebbero una popolarità immediata. L'ispirazione principale di questa giovane stilista nasce dall'amore per la musica, per l'arte e per la moda vintage. Oggi, Alice+Olivia è un brand affermato e conosciuto in tutto il mondo e tante attrici famose e personaggi importanti indossano i suoi modelli. Il marchio, lanciato nel 2002, è in continua crescita e le sue boutique sono presenti in oltre cinquanta paesi. 

Le collezioni di Alice+Olivia sono molto eleganti e femminili, dalle forme morbide ma con un accento retrò. Stacey Bendet, infatti, è sempre stata innamorata della moda vintage. Nelle sue collezioni corsetti avvitati vengono abbinati a gonne ampie, pantaloni a zampa spiccano con canottiere dalla linea semplice. Gli abiti da sera, lunghi e in tessuti morbidi che fasciano ed evidenziano le linee della silhouette femminile, sono decorati con ricami stupendi e raffinati. Non mancano i richiami allo stile degli anni '50, che tanto influenza le sue collezioni. 

Stacey Bendet, però, non perde mai di vista il presente, perché i suoi capi sono sempre dinamici e alla moda. Il mondo di Alice+Oliva è colorato e versatile, i colori vivaci si alternano a quelli cipria, i tubini alle gonne plissè. Tutti i modelli sono curati nei minimi dettagli e realizzati con tessuti di alta qualità, come il broccato, la seta, la pelle, la lana. Molto famosi i suoi tailleur con accostamenti in tono tra giacca e pantalone o tra giacca e tubino, dove il tutto è valorizzato con applicazioni sofisticate e dettagli raffinati, che rendono il modello unico. Alice+Olivia è un brand innovativo che abbina ai suoi capi anche accessori molto particolari, come scarpe e borse, donandogli un tocco glamour.

Look seducente ed elegante con Alice+Olivia

Alice + Olivia: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia
logo Alice + Olivia