Logo COS Il brand nasce in Svezia ed è di proprietà del colosso della moda low cost H&M. Il primo flagship store fu inaugurato nel 2007 a Londra nella iconica Regent Street. Ad oggi il marchio è diffuso in oltre 10 paesi europei: Inghilterra, Germania, Francia, Spagna e Italia, solo per citarne alcuni. A differenza della casa madre, gli abiti di Cos non puntano esclusivamente sui prezzi stracciati e sulla volontà di rincorrere l'ultima tendenza. La filosofia del brand, infatti, consiste nel proporre capi di qualità a prezzi contenuti; abiti pensati non solo alla luce delle tendenze della moda, ma capaci di incarnare uno stile destinato a durare negli anni. Le collezioni Cos sono sobrie e raffinate, pur non rinunciando ad interpretare i trend del momento; ciò che lo distingue dagli altri marchi, tuttavia,è la volontà di creare degli evergreen dalla personalità originale.

La donna di Cos è una donna cittadina, impegnata ma che non rinuncia a perdersi nella bellezza di una passeggiata o nella semplicità di un panorama urbano. Ama l'arte ed è attenta a tutto ciò che la circonda; un'intellettuale sui generis, semplice e sofisticata che ama mixare capi classici e sportivi, in uno stile assolutamente personale. Il brand non ha un unico target di riferimento; la linearità delle forme fa sì che le creazioni di Cos possano essere interpretate da diverse generazioni di donne, senza mai apparire fuori posto.

Il marchio Cos è dedicato soprattutto all'abbigliamento femminile anche se, negli ultimi anni, è in espansione la sezione dedicata all'uomo e ai bambini. Anche qui, lo stile del brand non cambia proponendo capi dalle forme pulite ed essenziali. Il successo del marchio sta nell'aver interpretato la richiesta degli acquirenti, desiderosi di acquistare capi alla moda ma a prezzi competitivi.

Moda, eleganza e carattere nordico si fondono nelle creazioni Cos!

COS: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo COS
logo COS
logo COS
logo COS
logo COS
logo COS
logo COS
logo COS
logo COS
logo COS