Logo Alex Gioia Alex Gioia è una boutique specializzata nella vendita di una gamma selezionata di capi d'abbigliamentoaccessori di alta moda e calzature di design appartenenti ai migliori marchi fashion. Le collezioni si declinano in linea uomodonna e bambino e coprono tutti i settori della moda: si va dagli outfits più formali (anche da matrimonio oppure da cerimonia) a quelli sportivi e casual. La boutique Alex Gioia si trova a Gioia del Colle: la denominazione dell'azienda nasce giocando con il nome del proprietario e fondatore e con quello della città in cui è situato il negozio. Si tratta di una struttura di 500 metri quadrati, con undici vetrine e finemente arredata. 

In base alla linea alla quale appartengono i capi di abbigliamento e gli accessori venduti al pubblico nella boutique Alex Gioia ci sono alcuni marchi che spiccano notevolmente, tanto da diventare il brand di alta moda rappresentativo delle collezioni. Ad esempio i gruppi fashion simbolo per gli outfits per l'abbigliamento donna sono K-Way e Liu Jo. Invece la linea uomo viene declinata soprattutto dalle collezioni Barbour e Woolrich; infine il brand più presente per quanto riguarda gli accessori di alta moda e le calzature è Adidas Originals.

Qualunque sia lo stile degli abiti e delle scarpe, l'obiettivo della boutique Alex Gioia è quello di assicurare alla propria clientela prodotti di grande design appartenenti alla fascia alta e con un buon rapporto qualità/prezzo. Infatti sono realizzati usando soltanto materiali di alto livello e lavorati in maniera attenta, seguendo le metodologie tradizionali oppure le ultime innovazioni tecnologiche. Fondamentale è assicurare la massima vestibilità degli utenti e un comfort completo. Questa grande cura nella selezione dei brand di alta moda commercializzati e dei prodotti offerti alla clientela si spiega con i principi alla base della filosofia stessa dell'azienda. Il cliente viene messo al centro dell'intero processo, così da inserire in catalogo soltanto capi che suscitino interesse.

Capi d'abbigliamento, calzature e accessori di design!

Alex Gioia: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: