Logo Blancha Il marchio Blancha nasce nell'anno 2005. A dare corpo a questo progetto tutto dedicato al mondo della pelliccia è Luca Biancalani. Con il brand nasce un nuovo modo di interpretare e, soprattutto di indossare, la pelliccia. Quest'ultima, infatti, si cala nella realtà quotidiana diventando sempre più sfruttabile in più momenti della giornata. Attraverso le collezioni firmate Blancha le donne iniziano ad indossare sempre più questo capo senza associarlo per forza ad eventi esclusivi, come ad esempio, alle eleganti cene di Gala. 

Con il brand messo su da Luca Biancalani ecco che la pelliccia acquista nuovi risvolti, tanto che diventa quasi difficile separarsi da essa. È moderna, leggera, allegra ed ironica, piacevole da indossare. Le creazioni Blancha sono tutte made in Italy. L'azienda da anni ormai è un significativo ed importante punto di riferimento nella moda: rappresenta una realtà dinamica ed innovativa dalla forte identità. I modelli realizzati vengono sempre più richiesti fuori e dentro i confini nazionali. Gli store sono disseminati in tutto il mondo finanche in Russia, Romania e Portogallo. La produzione del marchio si basa esclusivamente su una manifattura artigianale. 

Tra le altre cose è da sottolineare che le pellicce Blancha hanno sviluppato un loro mercato di nicchia sempre più competitivo nel campo della moda. Altamente fashion, colorate, frizzanti, le pellicce proposte dal brand sono tante ed originali: vanno bene per donne serie, giocose, sensuali, selvagge ed anche un po' bambine. La collezione invernale 2016-2017 propone dei modelli davvero interessanti: si va dalle felpe ai gilet, dalle giacche ai chiodi, dai cappottini ai cappotti ed ancora dalle cappe ai bomber. Difficile non rimanere rapiti dai dettagli e dai colori. Le pellicce scivolano sui corpi delle donne riuscendone a mettere in risalto la silhouette. Attraverso i suoi capi Blancha gioca tra romanticismo e rock, tra tocco fiabesco e stile aggressive. 

Tutte pazze per le pellicce Blancha!

Blancha: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Blancha
logo Blancha
logo Blancha
logo Blancha
logo Blancha
logo Blancha
logo Blancha
logo Blancha
logo Blancha
logo Blancha